Maestripieri: "Le infrastrutture sono la vita o la morte della nostra regione"
di Marco Innocenti
"Se saranno realizzate, ci sarà sopravvivenza per porto, logistica e turismo. Altrimenti Genova e la Liguria andranno in fallimento"
"Le infrastrutture sono la vita o la morte della Liguria". A dirlo è Luca Maestripieri, segretario generale Cisl Liguria che aggiunge: "Se saranno realizzate, diciamo da tempo, ci sarà sopravvivenza per porto, logistica turismo, posti di lavoro. Altrimenti Genova e la Liguria andranno in fallimento".
"Ogni giorno di attesa - incalza Maestripieri - è un giorno di troppo e purtroppo sono passati anni interi di giorni di troppo. Rimaniamo sulla nostra posizione, quella con cui abbiamo fatto pressing per anni sia sul governo attuale sia su quelli precedenti: infrastrutture subito! Il tema è troppo importante perché chiunque possa usarlo come clava politica a corrente alternata. Bene che anche il mondo delle imprese si stia organizzando, legittima la sua manifestazione. In questo momento serve concretezza e serve l’impegno da parte di tutti ma la politica dia risposte”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Xi Jinping alza i dazi al 125% e tende la mano all’Europa contro gli USA
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, dall’11 al 25 aprile torna il festival itinerante "Cara Casa"
11/04/2025
di D.B.


Albisetti a Telenord: “Trump rallenta sui dazi, ma il lupo non si è trasformato in nonnina”
11/04/2025
di Matteo Cantile