Lunedì 8 marzo: sciopero nazionale di 24 ore indetto da Cobas sanità, università e ricerca
di Anna Li Vigni
Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza sanitaria d’urgenza
Lo sciopero è indetto dalle organizzazioni sindacali Cobas sanità università e ricerca, Cub, Si-Cobas, Slai Cobas per il sindacato di classe, Usb con l'adesione di Usb Pi – Usi
Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, le organizzazioni sindacali Cobas sanità università e ricerca, Cub, Si-Cobas, Slai Cobas per il sindacato di classe, Usb a cui ha aderito Usb Pi - Usi, hanno proclamato lo Sciopero Generale Nazionale di tutti i Settori e Comparti pubblici e privati per l’intera giornata dell’8 marzo 2021.
Asl3 assicura negli ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.
Garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
Tiroide e paratiroide: diagnostica, cure e trattamenti chirurgici
01/02/2026
di Maurizio Michieli
