Lo Spezia prova a consolarsi con la magia di Verde. "Ora con il Venezia non sbagliamo"

di Redazione

1 min, 1 sec

E' una delle note più liete di questa stagione: "Il segreto della mia maturazione? I bambini, loro ti fanno crescere. E poi il gruppo: qui mi trovo a mio agio"

Lo Spezia prova a consolarsi con la magia di Verde. "Ora con il Venezia non sbagliamo"

La sconfitta di Reggio Emilia è stata pesante. Al di là dei dubbi sul rigore iniziale, è certo che qualcosa non ha funzionato in casa bianconera. I liguri stanno avendo un rendimento molto altalenante, ma con un'unica certezza: Daniele Verde. Anche ieri l'ex esterno della Roma si è reso protagonista di una splendida prestazione, condita dall'ennesimo grande gol del proprio campionato. Fin qui la sua stagione è ottima e i numeri lo confermano.

 
“Peccato, siamo rientrati in campo dopo l'intervallo senza capire che ci sarebbe stato da mettere grande aggressività”.
Ieri Daniele a deliziato il pubblico del Mapei Stadium con un gol tra i più belli di tutta la stagione in serie A . “Il tiro a giro? Mi fa piacere condividere la definizione con un partenopeo come Insigne".
La sua stagione è davvero da ricordare. “La svolta sono stati i miei bambini, ti fanno maturare nella testa. E poi c’è il gruppo, io so che c’è e credo ciecamente in tutti i miei compagni”.
 Alla ripresa ci sarà il Venezia. “Sicuramente è una partita fondamentale. Ma per noi tutte sono finali ormai. Speriamo di portare punti a casa”