Lite violenta nel centro storico di Genova, due uomini feriti alla testa
di E.L.M
Intervento della Polizia in Via delle Fontane, uno dei due ha tentato la fuga verso piazza De Ferrari

Due uomini sono rimasti feriti alla testa durante una lite avvenuta nella tarda serata di ieri nel centro storico di Genova. Uno è stato soccorso in stato confusionale, l’altro ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato poco dopo.
Intervento – L’allarme è scattato intorno alle 23:00 in Via delle Fontane, dove la Polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione per una violenta discussione tra due soggetti. Gli agenti del Commissariato Prè hanno trovato sul posto un 35enne di origini maliane, senza fissa dimora, con una vistosa ferita al capo.
Soccorsi – L’uomo, in apparente stato di disorientamento, è stato assistito immediatamente e trasferito in codice giallo al pronto soccorso dal personale del 118.
Fuga – Nel frattempo, l’altro uomo coinvolto, un 42enne residente in città, è stato individuato in Piazza De Ferrari dagli agenti del Commissariato Cornigliano. Aveva anch’egli tracce di sangue sulla testa e ha tentato inutilmente la fuga alla vista della volante. Fermato, ha rifiutato l’intervento dei sanitari, sostenendo di essersi ferito cadendo.
Motivazioni – Secondo quanto riferito successivamente dal 35enne ricoverato, all’origine della lite ci sarebbero motivi di gelosia. L’uomo ha dichiarato l’intenzione di valutare se sporgere denuncia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara