Liguria, ponte Ognissanti, Crotti: “Negli agriturismo tante disdette”
di Antonella Ginocchio
La presidente regionale di Turismo Verde: “Il maltempo ha impedito il tutto esaurito”. Gettonatissima Triora, paese delle streghe
“Il tempo purtroppo non ci ha aiutato: ha penalizzato gli agriturismo dell’intera regione, da Levante a Ponente, che altrimenti avrebbero registrato il tutto esaurito”. Lo ha detto in diretta a Telenord, Federica Crotti, presidente regionale di Turismo Verde Cia (Confederazione italiana agricoltori).
“Purtroppo ci sono state parecchie disdette, legate al meteo”, ha puntualizzato Crotti, che ha continuato: “Diciamo che è andata bene, ma non benissimo”.
I turisti nom hanno comunque rinunciato alle gite sul territorio ligure e – ha puntualizzato Crotti – tra le mete più gettonate c’è stata sicuramente Triora, paese delle streghe, che ha riscosso particolare successo in occasione di Halloween.
La presidente ha ribadito che, intanto, non ci si può certo lamentare del flusso turistico estivo. “L’estate è andata molto bene e ci ha consentito di risollevarci”, ha detto, spiegando che ci sono già richieste di informazioni per le festività natalizie.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione