Liguria, partirà da Sanremo Orientamenti 2022: si concluderà a novembre a Genova
di Redazione
Un vero e proprio tour su tutto il territorio ligure che terminerà ai Magazzini del cotone al Porto antico dal 15 al 17 novembre
Dalla reazione alla cura delle proprie competenze, questa la mission del prossimo Orientamenti 2022 che, come rimarcato dal presidente della Liguria Giovanni Toti, "continuerà a prendersi cura dei ragazzi e dei loro talenti". La nuova edizione è stata presentata in Regione: numerose le opportunità rivolte a studenti e famiglie di tutta la Liguria che da subito possono utilizzare il nuovo portale “Orientamenti School” (www.orientamneti.regione.liguria.it ) con informazioni sull’offerta formativa post medie di tutta la regione. Orientamenti School è anche test di orientamento negli istituti scolastici con specialisti del settore e psicologici che hanno già ricevuto oltre 700 prenotazioni dalle scuole liguri.
Un vero e proprio tour su tutto il territorio che prenderà il via il 31 gennaio a Sanremo, in concomitanza del Festival della canzone italiana, per giungere all'appuntamento di quest'anno ai Magazzini del cotone al Porto antico di Genova dal 15 al 17 novembre. Saranno cinque i testimonial di Orientamenti Care che diffonderanno il nuovo messaggio “Care for your skills – abbi cura delle tue competenze” visitando le scuole della Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
