Liguria, maltempo: Arpal prolunga allerta meteo su Levante Ligure
di Redazione
Decisione dei previsori a causa dell'insabilità delle condizioni: l'allerta non finirà alle 13 ma proseguirà sino alle 18 di oggi
Dopo i temporali che la notte scorsa hanno interessato il levante ligure, e soprattutto il territorio immediatamente al di là del confine ligure la valutazione delle ultime uscite modellistiche ha portato i previsori di Arpal Liguria a prolungare l'allerta giallo per la zona C del levante ligure, da Portofino alla Spezia.
L'Arpal ieri in previsione di forti temporali ieri aveva emanato l'allerta meteo gialla per temporali per la zona C (appunto da Portofino fino al confine con la Toscana, comprendendo tutta la provincia della Spezia, la Val Fontanabuona e la Valle Sturla).
L’allerta riguarda i bacini piccoli e medi ed era scattata alle ore 20 di ieri, sabato 10 ottobre, e doveva concludersi alle 13 di oggi, domenica 11 ottobre, poi invece prolungata di altrcinque ore, sino alle 18.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Dietro le quinte di Euroflora 2025: 154 giardini e un percorso di 4 km tra natura e design
16/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Liguria: allerta gialla temporali su centro e ponente da mezzanotte alle 15 di giovedì
16/04/2025
di Stefano Rissetto

Piogge e rovesci sul centro-Ponente, venti moderati e mare mosso sulla costa
16/04/2025
di red. telenord

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti