Liguria, infrastrutture, Sanna (Pd): "Da Salvini il nulla, basta passerelle e si concentri sui fatti"
di steris
"Si concentri per far arrivare in Liguria le risorse necessarie per completare le infrastrutture e rispettare i tempi di consegna"
“Oggi abbiamo assistito all'ennesima passerella del ministro Salvini. Dalla Gronda, al Terzo valico, il ministro non perde occasione per confermarsi campione di annunci, a cui non dà mai seguito. Se la Gronda è una sua priorità, come ha dichiarato oggi, perché non inizia a impegnarsi perché arrivino investimenti congrui per finire l’opera in tempi certi? Mentre per il Terzo valico, l’annuncio della ripartenza dei lavori ad aprile, è tra mille se, ma e forse. Salvini e Rixi sanno di essere al Ministero dei trasporti o pensano di essere in gita tra Roma e Genova? Se i cantieri delle infrastrutture liguri sono ancora fermi è anche e soprattutto per l’inerzia di questo governo di centrodestra, a livello regionale e nazionale. Ad oggi infatti abbiamo registrato solo ritardi e obiettivi mancati”, così il capogruppo del Partito Democratico Armando Sanna dopo la visita del Ministro Salvini a Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
