La Spezia, senza mascherina insulta e minaccia la capotreno: 53enne denunciata
di Alessandro Bacci
La donna viaggiava con le scarpe poggiate sopra il sedile, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha graffiato anche una poliziotta
Una donna di 53 anni residente in provincia di Milano è stata denunciata per i reati di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale nella stazione ferroviaria della Spezia. Il fatto è avvenuto a bordo dell'Intercity Reggio Calabria - Milano, a bordo del quale la donna stava viaggiando priva della mascherina protettiva e con le scarpe poggiate sopra ad un sedile.
Redarguita dalla capotreno, ha dapprima ignorato i ripetuti inviti poi ha cominciato ad inveire contro la capotreno con insulti e minacce, tanto da costringerla a chiamare gli agenti della Polfer all'arrivo del treno alla Spezia. Alla vista degli agenti, la donna si è così scagliata anche contro questi ultimi, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e graffiando una poliziotta all'avambraccio mentre stava tentando di accompagnarla all'esterno insieme a un collega.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
