Aggressione a De Ferrari, ruba le scarpe e ferisce l'addetto alla sicurezza
di Marco Garibaldi
La corsa in piazza e l'aggressione con i cocci di una bottiglia. Il ladro è stato fermato dalla polizia
È tutto avvenuto dopo le 19.15 tra via XX Settembre e piazza De Ferrari: un'aggressione proprio davanti agli agenti di polizia che prontamente sono intervenuti.
Un giovane di circa 25 anni è entrato in un negozio di abbigliamento e ha rubato un paio di scarpe. Immediamente è scattato l'allarme con l'addetto alla sicurezza che ha cercato di fermare il ragazzo. Dopo la fuga dal negozio il ladro ha iniziato a correre fino in piazza De Ferrari, inseguito dall'addetto. Qui è avvenuta l'aggressione con il ladro che ha rotto una bottiglia di vetro e ha ferito al braccio l'addetto alla sicurezza.
Tutto è avvenuto a pochi passi dagli agenti di polizia che sono prontamente intervenuti arrestando il ragazzo. L'uomo ferito al braccio è stato soccorso pochi secondi dopo dal 118 e trasportato all'ospedale, la ferita al braccio non è grave.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

