La Spezia, rumori molesti e clienti senza green pass: chiuso locale per 5 giorni
di Alessandro Bacci
Sanzione di 400 euro per il titolare e per i due clienti. Inoltre non era presente la cartellonistica per informare i clienti sulle norme anti covid

La Polizia locale della Spezia ha chiuso per cinque giorni un circolo privato di via San Cipriano perché all'interno c'erano due clienti senza Green pass. Gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto da cittadini segnalazioni per rumori e comportamenti molesti da parte dei clienti del circolo.
Fatte le verifiche sui presenti, al titolare è stata contestata la violazione della mancata verifica dei green pass. Tutti e tre dovranno pagare una sanzione di 400 euro. Nel corso delle verifiche è emerso che nel circolo non c'era la cartellonistica, prevista per legge, che deve informare i clienti sulle norme anti covid, e mancava il gel igienizzante
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti