La Spezia, insulti alla cuoca che ha cucinato 180 pasti per i migranti della Geo Barents
di Anna Li Vigni
Silvia Cardelli, chef dell'Osteria della Corte di Spezia ha preparato 180 pasti per i profughi all'arrivo della nave Geo Barents
Odio social per Silvia Cardelli, chef dell'Osteria della Corte di Spezia che assieme alla sua brigata di cucina, che comprende tra gli altri l'aiuto cuoco Kassim arrivato dal Ghana con un barcone, all'arrivo della nave Geo Barents ha preparato 180 pasti per i profughi.
La donna ha postato sul proprio profilo facebook una mail di insulti ricevuta dopo il gesto. "Mi fate schifo, Siete solo sabotatori infami, non sono mai venuto da voi ma non comincerò proprio oggi avendo letto il vostro oltraggio e scempio al popolo italiano regalando pasti a dei parassiti invasori infetti nemmeno buoni per i forni a legna. Bastardi morite pure voi. Mi sento come Ibra quando dice agli avversari speriamo che fischino così mi carico", ha risposto Silvia Cardelli.
Centinaia i messaggi di solidarietà sul suo post.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
