La Spezia, i 110 anni della signora Ines: a festeggiarli anche il sindaco Peracchini

di Edoardo Cozza

47 sec

Il primo cittadino ha sottolineato i valori fondamentali e gli esempi positivi che la donna e la famiglia hanno portato avanti per la comunità

La Spezia, i 110 anni della signora Ines: a festeggiarli anche il sindaco Peracchini

Questa mattina il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini si è recato alla Casa San Vincenzo per festeggiare la signora Ines Sommovigo Majoli che ha compiuto 110 anni. La signora Sommovigo Majoli è stata la moglie di Lorenzo Majoli e fa parte di una nota e stimata famiglia di mitilicoltori e inventori del Palio del Golfo.

“Voglio augurare alla signora Ines i migliori auguri a nome mio e della Città - ha dichiarato il Sindaco Peracchini - ed essere qui oggi, con tutta la sua famiglia, è motivo di riferimento e di orgoglio. Anche perché Ines e i suoi figli non sono persone qualunque perché hanno testimoniato l’amore per la famiglia e per il proprio territorio, per i luoghi dove sono nati, cresciuti e dove lavorano. Valori fondamentali ed esempi positivi che devono essere un insegnamento per tutti e che vanno trasmessi soprattutto alle nuove generazioni per contribuire a creare una Comunità migliore”.