La Spezia, festeggiano il compleanno in B&B e lanciano oggetti in strada: 16 giovani multati

di Alessandro Bacci

I ragazzi hanno festeggiato violando le norme anti covid. Non contenti hanno danneggiato delle auto lanciando tavoli, sedie e vasi in strada

La Spezia, festeggiano il compleanno in B&B e lanciano oggetti in strada: 16 giovani multati

Festa di compleanno in un B&B con vandalismi e schiamazzi notturni. Protagonisti un gruppo di giovani. E' accaduto la scorsa notte alla Spezia, in via Fratelli Bandiera, ed è stato necessario l'intervento della polizia. All'arrivo della 'volante' c'è stato un fuggi fuggi, ma 16 ragazzi sono stati fermati e identificati, tra loro anche 4 minorenni: gli altri sono ventenni.

I giovani, tutti spezzini, oltre a fare baldoria fino a notte fonda, hanno lanciato dalle finestre del B&B un tavolino, una sedia vasi per fiori e portaceneri che hanno finito per danneggiare due auto parcheggiate. I ragazzi sono multati per violazione delle norme anticovid, mentre una volta identificato chi ha compiuto il lancio degli oggetti causando i danni alle auto verrà denunciato anche per questo. Accertamenti verranno compiuti anche sul B&Bper verificare se ha rispettato le normative.