Genova, festa di compleanno nel bar: sanzionate sette persone
di Alessandro Bacci
I carabinieri sono intervenuti in via della Maona dopo che avevano notato un assembramento di persone all’interno di un locale
Hanno festeggiato il compleanno all'interno di un bar alla sera ma non hanno fatto i conti con i carabinieri. I militari della stazione di Genova Pegli hanno chiuso un bar di via della Maona e sanzionato 7 persone che stavano festeggiando all’interno del locale.
I militari sono intervenuti dopo che avevano notato un assembramento di persone all’interno. Nel retro del locale sono state sorprese 7 persone che senza il rispetto della normativa anti covid stavano partecipando ad una festa organizzata dal proprietario per il suo compleanno. Tutti sono stati sanzionati per violazione della normativa anti covid ed il locale è stato chiuso per 5 giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

