Sestri Levante, festa in casa nonostante la zona rossa: dodici multe
di Alessandro Bacci
Alcuni abitanti hanno chiamato i vigili a causa della musica alta che proveniva da un'abitazione, una dozzina di giovani all'interno di una casa

Costerà cara per una dozzina di giovani la voglia di fare festa nonostante le restrizioni pasquali. I vigili urbani di Sestri Levante (Genova) sono stati chiamati la notte scorsa da alcuni abitanti della Mandrella, collina sul mare a due passi dal centro storico, a causa della musica alta proveniente da una festa privata. L'arrivo della polizia urbana ha consentito di identificare i dodici ragazzi e provvedere a sanzionare tutti per inosservanza alle restrizioni della zona rossa decretata per le festività pasquali. Quattrocento euro, ridotti a 280 se pagati entro 5 giorni, per ogni partecipante.
Numerosi i controlli da parte della polizia urbana, coordinata dal nuovo comandante Federica Genovese, sia nel centro storico che sulle spiagge sestresi in particolare nella Baia del Silenzio patrimonio dell'Unesco chiusa con jersey e nastro
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Weekend tra sole e nuvole, sabato stabile poi domenica con piogge sparse su tutta la Liguria
26/04/2025
di red. tel


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri