Sestri Levante, festa in casa nonostante la zona rossa: dodici multe
di Alessandro Bacci
Alcuni abitanti hanno chiamato i vigili a causa della musica alta che proveniva da un'abitazione, una dozzina di giovani all'interno di una casa
Costerà cara per una dozzina di giovani la voglia di fare festa nonostante le restrizioni pasquali. I vigili urbani di Sestri Levante (Genova) sono stati chiamati la notte scorsa da alcuni abitanti della Mandrella, collina sul mare a due passi dal centro storico, a causa della musica alta proveniente da una festa privata. L'arrivo della polizia urbana ha consentito di identificare i dodici ragazzi e provvedere a sanzionare tutti per inosservanza alle restrizioni della zona rossa decretata per le festività pasquali. Quattrocento euro, ridotti a 280 se pagati entro 5 giorni, per ogni partecipante.
Numerosi i controlli da parte della polizia urbana, coordinata dal nuovo comandante Federica Genovese, sia nel centro storico che sulle spiagge sestresi in particolare nella Baia del Silenzio patrimonio dell'Unesco chiusa con jersey e nastro
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
