Genova, 19 giovani affittano una camera per fare festa: scoperti e sanzionati
di Alessandro Bacci
I 19 ragazzi, di cui 3 minorenni, sono stati sorpresi dagli agenti. In corso di valutazione anche l'eventuale responsabilità del proprietario
Affittano una camera nel centro storico per ritrovarsi e fare festa. 19 ragazzi sono stati scoperti dalla polizia a Genova all'interno di un locale dove stava andando in scena una vera e propria festa, in barba alle normative anti covid. Alcune volanti, dopo aver ricevuto una segnalazione, sono intervenute ieri sera presso un affitta camere e tutti i 19 giovani, tra cui tre minorenni, sono stati sanzionati dagli agenti. La polizia sta inoltre valutando l'eventuale responsabilità del proprietario del locale. Gli agenti dovranno capire se l'uomo era a conoscenza delle intenzioni dei giovani a cui ha affittato la camera.
Scene che si ripetono ogni weekend. La voglia di festeggiare e di ritrovarsi nella normalità è tanta da parte dei più giovani dopo un anno di pandemia. Eppure i dati parlano chiaro: per la prima volta a gennaio e febbraio, l’incidenza dei casi di covid tra gli under 20 ha superato le altre fasce di età. Un dato che dovrebbe fare riflettere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
