Genova, sudamericani improvvisano una festa in strada: 15 persone multate
di Redazione
Gli agenti della polizia locale sono intervenuti in via D'Annunzio, i giovani senza mascherina hanno provato a fuggire ma sono stati fermati
Domenica pomeriggio, poco prima delle 19, gli agenti di Polizia locale di Genova sono intervenuti in via D'Annunzio su segnalazione di alcuni passanti che hanno denunciato un corposo assembramento. Sul posto sono stati trovati 15 ragazzi di nazionalità ecuadoriana tra i 20 e i 25 anni che avevano organizzato una festa in strada, con tanto di casse acustiche e musica a tutto volume.
Alla vista degli agenti, i giovani sono scappati in direzione mare, giusto verso la sede della polizia locale di piazza Ortiz, dove c'era altro personale del corpo ad attenderli. Sono stati tutti sanzionati per la violazione delle misure anti Covid (mancanza di mascherine e assembramento). Il proprietario delle casse acustiche è stato anche sanzionato per disturbo della quiete pubblica.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Ponente, in via Soliman alberi potati: "Finalmente luce e sicurezza sui balconi"
23/03/2026
di Anna Li Vigni
Tunnel subportuale, incontro Regione e Comune: l’uscita sarà in via madre di Dio, da decidere il futuro della sopraelevata
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Imperia, al via il corso per assaggiatori di olio: formazione e qualità al centro della filiera ligure
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.

