La Spezia, due poliziotti aggrediti in strada a Capodanno
di Redazione
39 sec
Erano intervenuti per sedare una rissa, il sindacato: "Servono i taser"
"È ora di dire basta". È questo il concetto principale del comunicato diffuso dal sindacato autonomo di polizia spezzino dopo l'aggressione a due agenti di polizia durante la notte di San Silvestro. I due poliziotti della squadra mobile erano intervenuti dopo la mezzotte per sedare una rissa tra alcuni spezzini ed un gruppo di cittadini albanesi. Durante l'intervento uno degli uomini ha aggredito i due agenti, uno è stato ferito con un morso ad una gamba, l'altro ha riportato contusioni a gambe e braccia. "Servono più tutele per le forze dell'ordine, bisogna iniziare dal Taser, uno strumento necessario" spiega il sindacato. "Se i due colleghi avessero avuto un taser non sarebbero stati aggrediti". Nonostante le contusioni gli agenti sono riusciti a fermare il loro aggressore usando dello spray urticante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

