Il comune di Spezia donerà una seconda vita agli alberi di Natale
di Redazione
Dopo le feste saranno ripiantati sul monte Parodi
Il comune di Spezia 'salva' gli alberi di Natale. Gli abeti decorati, utilizzati in questi giorni nelle case e nei negozi dagli spezzini, saranno ripiantati alla fine delle feste sul monte Parodi, alle spalle della città. L'iniziativa è del Comune che metterà a disposizione, insieme ad Acam Ambiente, "per la prima volta un camion nelle giornate del 7 e 8 dicembre in piazza Europa - ha spiegato l'assessore all'ambiente Kristopher Casati - I cittadini potranno portarci i loro alberi di Natale. Quelli in buone condizioni troveranno nuova vita nei boschi del Parodi, gli altri saranno correttamente smaltiti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Oltre seimila genovesi da giovedì alle prese con l'esame di maturità
17/06/2026
di c.b.
Genova, "AI per crescere": 80 imprese protagoniste al percorso formativo
17/06/2026
di Redazione

