La Spezia, distanziamenti non rispettati nel locale: la polizia sospende l'attività
di Redazione
Blitz delle forze dell'ordine alle 3 di notte. Un centinaio di persone sorprese a ballare, alcolici serviti oltre l'orario consetito
Video momentaneamente non disponibile.
Avventori senza mascherina, nessuna distanza di sicurezza rispettata, somministrazione di alcolici oltre l'orario consentito e attività danzante senza autorizzazioni. Il non rispetto delle norme anticovid-19 costeranno a un bar della Spezia, vicino allo stadio Picco, 5 giorni di sospensione dell'attività e multe.
Durante un controllo interforze, diretto dalla Questura, gli agenti intorno alle 3 di ieri notte sono entrati nel locale trovando un centinaio di persone senza distanziamento e mascherine o sedute ammassate nei divanetti. Alcune di loro stavano ballando, malgrado il locale non sia una discoteca. Nel corso del blitz è
emerso venissero serviti alcolici oltre l'orario previsto, fatto che potrebbe costare una multa da 5 mila fino a 20 mila euro.
Il titolare dovrà pagare di certo una sanzione di 400 euro per il non rispetto delle normative anticontagio. Identificati gli avventori. Il controllo è scattato dopo segnalazioni di aggressioni e danneggiamenti avvenuti nei giorni scorsi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
