La Nazionale promuove il Festival di Sanremo: Amadeus-Vialli coppia di punta
di Maria Grazia Barile
Il presentatore entusiasta dell'idea: "Grazie agli azzurri, il nostro gemellaggio è sempre più solido"
Video momentaneamente non disponibile.
La Nazionale Italiana canta "Si può dare di più" nel video promozionale del Festival di Sanremo, che giunge alla 71ma edizione. La canzone del trio Morandi-Tozzi-Ruggeri vinse il Festival del 1987. Nella clip si esibiscono i giocatori e anche lo staff tecnico di Roberto Mancini, Gianluca Vialli in testa. Il capo delegazione degli azzurri è anche protagonista di un siparietto con Amadeus, che anche quest'anno conduce il Festival: "Ama, posso darti una mano?".
"Un inizio migliore non poteva esserci, per me che amo la Nazionale è una grande gioia essere qui dove sono stato accolto da un’ospitalità incredibile. Voglio ringraziare tutta questa grande famiglia, il presidente Gravina, il ct Mancini, Vialli, Oriali e tutta la squadra che si è prestata a questa insolita esperienza". Così Amadeus che aggiunge: " Questo è un gruppo fortissimo non solo sul campo, ma anche nella quotidianità, sono ragazzi divertenti, spiritosi, molto affiatati tra di loro. E questa è una grande iniziativa, quello con la Nazionale è un gemellaggio che esiste da sempre e il mio augurio è che arrivi sempre più forte fino all’Europeo, perché è lì che insieme dobbiamo vincere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
