La morte del maresciallo Maggi positivo al covid : la procura della Spezia indaga
di Redazione
Da verificare anche se il contagio è avvenuto in servizio
La Procura della Spezia indaga sulla morte del maresciallo maggiore Massimiliano Maggi, residente a Beverino, in provincia della Spezia, scomparso nelle scorse settimane, a soli 53 anni, risultato positivo al Covid.
Bisognerà capire, tra l’altro, se il contagio è avvenuto durante il servizio. Accertamenti potrebbero riguardare anche l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Si tratterà senza ombra di dubbio di accertamenti complessi, che richiederanno ai magistrati molti approfondimenti.
L’indagine è nata a seguito di un esposto del sindacato militari, che chiede approfondimenti.
La morte del maresciallo ha provocato profondo cordoglio nello spezzino, dove il carabiniere era molto stimato e dove svolgeva con grande impegno e determinazione il suo incarico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

