Slow Fish 2021, Toti: "Genova e la Liguria regine del mare"
di Anna Li Vigni
Dal 1° al 4 luglio l'evento torna in presenza tra Porto Antico e centro storico
Una edizione rinnovata di Slow Fish con 4 giorni di manifestazioni nelle piazze principali di Genova e con un mese di attività digitali e fisiche. Ogni giorno sulla piattaforma Slow Fish si alterneranno eventi webinair ad eventi dal vivo in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova e con Liguria Gourmet.
"Un evento che abbiamo voluto confermare con grande determinazione per dare l'dea della ripartenza quel restart che campeggia nella campagna estiva della nostra Regione. Sono certo che sarà una estate straordinaria a partire anche da Slowfish", commenta il presidente della Regione Giovanni Toti.
Si conferma la volontà di Genova e della Liguria di essere regine del mare non solo: sulla logistica,, sulle crociere, sul turismo ma anche sull'ecosistema marino, la biodiversità e la tradizione dell'uomo nel mare come la pesca e la cucina tipica.
Evento che lega la sostenibilita del nostro mondo, quindi un tema caro alla ripartenza dell'Europa intera con il piano Recovery alla bellezza e alla ricchezz del nostro mare, conclude Giovanni Toti.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione