Genova, super ripartenza per l'acquario. Costa: "Abbiamo rilanciato il turismo"
di Gregorio Spigno
"La città ha risposto molto bene: dei 6.000 visitatori accorsi nel weekend, molti hanno prenotato hotel e mangiato in ristoranti in zona"
Ripartenza col botto per l'Acquario di Genova, con circa 6.000 visitatori accorsi durante il weekend anche da fuori regione.
Beppe Costa, presidente di Costa Edutainment e numero uno dell'acquario, a Telenord ha raccontato che è stato: "Un ottimo weekend, più di quelli non avremmo potuto accoglierne. Un'ottima affluenza, la città ha risposto molto bene: di questi, molti hanno prenotato hotel e mangiato in ristoranti in zona. Abbiamo fatto ripartire, insieme a tutte le altre strutture, il turismo genovese".
"Siamo aperti sette giorni su sette, con orari un po' più ridotti. Siamo pronti ad accogliere qualsiasi turista. Devo dire che la città si presenta bene, in ordine. Temevo che i numeri sarebbero stati più bassi, ma il pubblico aveva voglia di venire, e specialmente di passare qualche ora in totale sicurezza: qui ci sono tutte le misure di distanziamento e sanificazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
