La campagna, modello di vita per ripensare l’abitare e il valore della comunità
di Redazione
Spunti di riflessione su come progettare spazi che favoriscano relazioni, inclusione e sostenibilità, mettendo al centro le persone e la vita collettiva
Ripensare il concetto di abitare e valorizzare il ruolo della comunità nei contesti urbani e sociali. Il servizio di Telenord offre spunti di riflessione su come progettare spazi che favoriscano relazioni, inclusione e sostenibilità, mettendo al centro le persone e la vita collettiva.
Intervengono in studio Tiziano Ugolini e Cecilia Chiappari, con contributi del progetto Sentiero di Arianna, per condividere esperienze concrete, idee innovative e strategie volte a rafforzare il senso di comunità e la qualità della vita nei diversi contesti abitativi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria: l'anno scolastico inizia con l'assunzione di 895 docenti di ruolo
07/09/2026
di R.C.
Tragedia di Finale Ligure: mercoledì alle 10.30 i funerali delle tre vittime
07/09/2026
di l.p.
Recco tra fuochi e devozione per la notte dell'8 settembre: il programma
07/09/2026
di Redazione
Genova, domenica sera senza taxi all'aeroporto: lunga fila di passeggeri in attesa
07/09/2026
di m. mich.
Estate 2026 più calda del 2003: a Genova due mesi di notti "più che tropicali"
07/09/2026
di Redazione

