L'esordio di Masiello: "Grazie Bergamo. Il Genoa, se gioca così, si può salvare"
di Marco Innocenti
"Vietato commettere errori banali e fare regali agli avversari"
Non è stato un esordio facile per Andrea Masiello. Il debutto con la maglia del Genoa è stato proprio contro la "sua" Atalanta, la squadra che gli ha permesso di risorgere dopo la lunga squalifica per il calcioscommesse. "Ringrazio la gente di Bergamo perché mi ha aiutato nel momento più buio della mia carriera - ha detto a fine partita ai microfoni di Dazn - E' difficile trovare un tifo così in giro per l'Italia. Sono orgoglioso di aver raggiunto qui importanti traguardi: porterò nel cuore le loro lacrime dopo la doppia qualificazione in Europa".
Poi l'analisi sulla sua prestazione, non certo esaltante specie nel primo tempo, e sul punto strappato dal Genoa, prezioso in chiave salvezza: "Siamo venuti a Bergamo per fare la partita - ha detto - perché dobbiamo salvarci. Il calcio è questo: da tifoso dell’Atalanta spero che entrino ancora in Champions League. Il Genoa può salvarsi grazie a prestazioni come quella di oggi: l’importante è non commettere errori banali e fare regali agli avversari. Adesso mancano 17 finali da vincere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
