L'assessore al commercio di Genova Bordilli: "La fiera di Boccadasse si farà"
di Chiara Sivori
Il Comune è pronto a concordare con i commercianti la data giusta per "recuperare" l'appuntamento
Video momentaneamente non disponibile.
"Siamo pronti a fissare una data per la fiera di Boccadasse, aspettiamo i suggerimenti dei commercianti per trovare il giorno giusto". A dirlo è l'assessore al commercio del Comune di Genova, Paola Bordilli.
Lo slittamento della storica fiera di Sant'Antonio, che si sarebbe dovuta tenere lo scorso weekend, aveva deluso molti ambulanti, che puntavano sull'occasione per rilanciare un settore messo in ginocchio dall'emergenza Covid. Il presidente provinciale di Anva Confesercenti, Roberto Zattini, aveva attribuito il mancato appuntamento ad una mancanza di comunicazione tra Comune e Regione.
L'assessore Bordilli ci tiene a rassicurare tutti gli interessati: "Stiamo lavorando per trovare la data adatta, l'intenzione del Comune è di "recuperare" la fiera di Boccadasse il prima possibile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
boccadasse Paola Bordilli Anva Confesercenti Fiera Sant'Antonio Comune di Genova Assessore al CommercioCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Piogge e rovesci sul centro-Ponente, venti moderati e mare mosso sulla costa
16/04/2025
di red. telenord

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot