"Jeans della pace", Viale: “Messaggio importantissimo per la nostra città che a breve ospiterà un evento del G20”
di Antonella Ginocchio
Per l’assessore comunale alla sicurezza: “I Jeans simbolo di libertà, invenzione tutta genovese"
“Il messaggio di pace lanciato dall’iniziativa di Telenord assume ancor più valore nella nostra città, che ospiterà a breve uno degli appuntamenti legati al G20: una sede importante per affrontare le questione legate alla libertà”. Giorgio Viale, assessore alla sicurezza del Comune di Genova, non ha dubbi: il progetto “Jeans della pace”, lanciata dall’editore di Telenord, Massimiliano Monti: “E’un’iniziativa ottima, soprattutto per la nostra città”.
Ha aggiunto: “I Jeans sono un’invenzione genovese e da sempre simbolo di liberta, premessa indispensabile per la pace: è importante che questa inziativa parta proprio da Genova”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
