Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini:" Valentina Persia è polemica e cattiva"

di Redazione

Dopo Iva Zanicchi, anche Elettra Lamborghini bacchetta i naufraghi dell'Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini all'Isola dei Famosi 2021 sembra non apprezzare Valentina Persia:" Valentina Persia è troppo agitata. Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la parte peggiore di lei. E' polemica, anche cattiva a volte e patisce le situazioni forti." 

Poca simpatia anche verso Roberto Ciufoli e Giles Rocca:" Roberto Ciufoli non l'ho ancora inquadrato. Vado a pelle. E' uno che si lamenta. Lancia il sasso e nasconde la mano. Pare funzioni. Magari vinci se non sei il partecipante con gli attributi. Evidentemente c'è gente a cui non importa delle figuracce. Giles Rocca è un leader. Vedremo cosa combinerà, s'è riappacificato con tutti. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato, ma io non ho cambiato idea su di lui." 

Sorte simile per Beatrice Marchetti e Andrea Cerioli:" Che penso di Beatrice Marchetti? Boh! E' una ragazzetta qualunque e non lascerà traccia. Poi c'è Andrea Cerioli che pensava di essere in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all'Isola, è normale che si punti sulle scene emotive."