Condividi:


Francesco Totti:" Ilary Blasi somiglia all'ex Ken umano? Un po' sì"

di Redazione

Ospite a "Felicissima Sera" il calciatore ha parlato dei suoi figli e della moglie.

Tra gli ospiti principali dell'ultima puntata di "Felicissima Sera", il programma di Pio e Amedeo trasmesso su Canale5, c'è stato anche Francesco Totti. L'ex calciatore durante la chiacchierata con i due conduttori, ha ammesso di pensare che sua moglie, Ilary Blasi somiglia all'ex Ken Umano, conosciuto oggi come Jessica Alves (dopo il cambio di sesso). 

Quando Amedeo gli ha domandato se per fare un'altra stagione nella Roma come calciatore, passerebbe una notte con Jessica, mostrando la foto di Alves sul videowall, la sua risposta:" Mi metti in difficoltà. Però un po' somiglia a Ilary, da lontano. Tanto di notte spengo la luce."

L'ex capitano della Roma ha spiegato che l'amore con la compagna è forte come il primo giorno. "Sono quasi 20 anni e il rapporto è sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. "Ha anche rivelato che il primo incontro con la 39 enne fu in un luogo con poca luce, ma nonostante questo gli occhi azzurri della Blasi lo colpirono subito. "La prima volta che la vidi fu in un locale, era molto buio, si intravedeva solamente. Era un pub e lei era fidanzata,"

Nonostante Ilary sia tra le donne più in vista nella televisione italiana, Totti non è molto geloso o infastidito dal fatto che la sua dolce metà richiami l'attenzione di molti uomini. "Prima ero più geloso, adesso no."

Alla fine sul videowall è comparsa la foto dei suoi figli, Cristian di 15 anni, Chanel 13 anni e Isabel 5. Totti ha ammesso che prima della nascita delle sue due figlie femmine, era convinto di voler solo figli maschi. "Dico la verità, inizialmente avrei voluto 3 maschi, poi fortunatamente con la nascita delle due femmine, ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi. E' più bello."