Il comandante delle Frecce: "Omaggio a Genova e ad un'opera nata dal lavoro di squadra"
di Redazione
Gaetano Farina, comandante del 313° Gruppo addestramento acrobatico dell'Aeronautica militare, a margine dell' inaugurazione del nuovo ponte
Video momentaneamente non disponibile.
Fino all'ultimo la pioggia ha minacciato l'esibizione, ma alla fine le Frecce Tricolori hanno solcato i cieli sopra il nuovo ponte di Genova - San Giorgio per l'inaugurazione del 3 agosto.
"Il volo delle Frecce Tricolori è un omaggio alla città di Genova", ha detto il comandante Gaetano Farina, comandante della formazione acrobatica. "Volare a ridosso delle montagne, come qui vicino al ponte, è sempre complesso dal punto di visto organizzativo".
"Siamo emozionati per questa giornata", continua il comandante Farina. " Vogliamo dare un segnale di rinascita, è un'opera ingegneristica straordianaria nata dal lavoro di squadra. Anche le Frecce si basano sul lavoro di squadra per stendere il nostro tricolore su tutti i cieli del mondo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
