Installa un gps sull'auto della convivente per seguirla: denunciato
di Redazione
Il fatto accaduto a Chiavari, trovata anche un'app per intercettare i messaggi
Questa volta la gelosia costa cara. Un uomo di 52 anni aveva fatto installare sulla macchina della convivente un gps per tracciarne gli spostamenti. Non contento, l'uomo ha installato un'app sullo smartphone della donna per intercettarne i messaggi. La convivente, una volta scoperto il tutto, ha effettuato una denuncia ai carabinieri. Le forze dell'ordine hanno approfondito la questione trovando nell'abitazione dell'uomo una carabina, detenuta regolarmente, che è stata sequestrata preventivamente. L'uomo, infine, è stato deferito per “installazione di apparecchiature atte ad intercettare o impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.
Genova, la toponomastica si rinnova nel segno dell'impegno civile
20/06/2026
di Redazione

