Infrastrutture, Toti: "Serve un piano d'investimenti in molte regioni, prima fra tutte la Liguria"
di Marco Innocenti
Il governatore spiega i temi trattati nell'incontro col capo dello stato Mattarella
Video momentaneamente non disponibile.
Ha parlato a margine dell’inaugurazione della nuova Casa della Salute di Voltri, il presidente della Regione Giovanni Toti, che è tornato sul colloquio avuto ieri col capo dello stato Sergio Mattarella. Tanti, complessi ed urgenti gli argomenti all’ordine del giorno: dall’emergenza per i danni del maltempo alla questione infrastrutture, con il tema delle autostrade e della sicurezza dei viadotti in primissimo piano.
“Abbiamo condiviso col capo dello stato che serve un intervento straordinario in molte regioni d’Italia – ha spiegato Toti – prima fra tutte la Liguria sia per ristrutturare le nostre infrastrutture, sia per evitare che in futuro danni del genere possano ripetersi. Già lunedì saremo a Roma a un tavolo di concertazione col governo e metteremo sul tavolo tutte le richieste per la Liguria che ho già firmato”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto