Savona, tutti "campioni" con la Jet Ski Therapy di Incorvaia
di Anna Li Vigni
Il sette volte campione del mondo di moto d’acqua: “Stanco ma soddisfatto perché i ragazzi si godono un’esperienza unica”
Una gioia come sempre, tanto impegno da parte di tutti e poi arriva il giorno.
La Jet Sky Therapy è inclusiva ed emozionante. Chi sale sulla moto d'acqua con Fabio Incorvaia, prova una indescrivibile sensazione.
Il rumore delle onde che si infrangono sulla moto, la schiuma, il rombo del motore, le urla di entusiasmo e gli applausi. Tutto è per loro: i campioni di Fabio sono tra le sue braccia.
Ogni volta, una organizzazione attenta e previdente, grazie alla partecipazione di volontari e sponsor, danno vita all'evento più atteso anche dai genitori. "Il sorriso e la felicità è nei volti dei ragazzi e anche di mamme e papà", spiega Incorvaia.
"Sono entusista di come ci sia una forte partecipazione e predisposizione per questa idea che per tutta l'estate ha permesso, con diversi appuntamenti, di coinvolgere centinaia di "campioni" e famiglie. Non ci fermiamo più", commenta Fabio Incorvaia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
