Incontro Costa-Gravina-Del Pino: "Obiettivo aprire gli stadi per la finale di Coppa Italia"
di Alessandro Bacci
Il sottosegretario: "Vogliamo lanciare un concreto segnale di speranza, abbiamo approfondito anche il progetto della "tessera sanitaria dell'atleta""
"Questa mattina ho incontrato il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Gabriele Gravina, e il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino. Ci siamo confrontati sulla necessità di riaprire al più presto gli stadi, partendo già dalla finale di Coppa Italia, per lanciare un concreto segnale di speranza a tutto il settore e al Paese, dopo l'ok del Governo alla presenza di tifosi negli impianti sportivi in occasione degli Europei di Calcio. Abbiamo avuto modo poi di approfondire il progetto della "tessera sanitaria dell'atleta" e affrontato anche le problematiche legate alla situazione di alcuni stadi italiani". È quanto dichiara in una nota il Sottosegretario di Stato alla Salute, Andrea Costa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
