Serie A, l'ad De Siervo: "Chiediamo di riaprire gli stadi ai vaccinati con distanziamento"
di Maria Grazia Barile
L'amministratore delegato della Lega Serie A: "Vorremmo diventare un simbolo per il ritorno alla normalità"
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, sollecita il governo per la riapertura degli stadi: "Stiamo combattendo nelle sedi istituzionali affinché gli stadi vengano riaperti al pubblico. Abbiamo già presentato un lavoro di accurata analisi tecnica per chiedere la riapertura degli stadi al Governo al momento opportuno, con pudore e con rispetto. Ci sono tante modalità possibili per avere numeri maggiori di mille spettatori perché gli ampi spazi dello stadio consentono di rispettare il distanziamento, così come i vaccinati potrebbero ritornare allo stadio. Vorremmo diventare anche una sorta di simbolo per la rinascita e il ritorno alla normalità". Dicharazioni riportate da SportMediaset.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico

