Imperia. Si lancia dal tetto per fare parkour: 14enne in prognosi riservata
di Redazione
Pochi mesi fa un altro giovane era morto lanciandosi dal tetto dell'ex Sairo per tentare un'acrobazia
Grave incidente a Imperia, nei pressi di San Lazzaro vicino alla piscina Cascione, ad Imperia. Un ragazzo di 14 anni è rimasto gravemente ferito lanciandosi da un tetto mentre faceva parkour, lo sport dove bisogna eseguire un percorso adattando il proprio corpo all'ambiente circostante. Forse per inesperienza il giovane è rovinosamente caduto dall'alto e sul posto è immediatamente intervenuta un'ambulanza del 118, assistita da polizia e dai vigili del fuoco.
Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Imperia, con lui anche i dirigenti della Rari Nantes, la società che gestisce l’impianto. La piscina dove è accaduto il grave incidente era chiusa per ristrutturazione e il ragazzo, dopo un'acrobazia, ha sfondato uno degli oblò in plexiglas cadendo nei locali interni della palestra. Pochi mesi fa un episodio simile era accaduto a pochi centinaia di metri: un ragazzo inglese era morto cadendo dal tetto dell'ex Sairo mentre si cimentava con il parkour.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
