Imperia. Si lancia dal tetto per fare parkour: 14enne in prognosi riservata
di Redazione
Pochi mesi fa un altro giovane era morto lanciandosi dal tetto dell'ex Sairo per tentare un'acrobazia
Grave incidente a Imperia, nei pressi di San Lazzaro vicino alla piscina Cascione, ad Imperia. Un ragazzo di 14 anni è rimasto gravemente ferito lanciandosi da un tetto mentre faceva parkour, lo sport dove bisogna eseguire un percorso adattando il proprio corpo all'ambiente circostante. Forse per inesperienza il giovane è rovinosamente caduto dall'alto e sul posto è immediatamente intervenuta un'ambulanza del 118, assistita da polizia e dai vigili del fuoco.
Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Imperia, con lui anche i dirigenti della Rari Nantes, la società che gestisce l’impianto. La piscina dove è accaduto il grave incidente era chiusa per ristrutturazione e il ragazzo, dopo un'acrobazia, ha sfondato uno degli oblò in plexiglas cadendo nei locali interni della palestra. Pochi mesi fa un episodio simile era accaduto a pochi centinaia di metri: un ragazzo inglese era morto cadendo dal tetto dell'ex Sairo mentre si cimentava con il parkour.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti