Imperia, il vento fa crollare l'impalcatura del teatro Cavour
di Redazione
Il crollo non ha causato feriti, una donna è finita in ospedale in stato di choc
A causa del forte vento, è crollata nel pomeriggio la copertura dell'impalcatura installata intorno al teatro Cavour di via Cascione a Imperia, da mesi oggetto di lavori di ristrutturazione. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento centrale, intervenuti per rimuovere i detriti.
Il crollo non ha causato feriti: il personale sanitario del 118 ha assistito e accompagnato in ospedale una donna instato di choc che ha assistito alla scena. Sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco della provincia di Imperia legati a problemi generati dalle raffiche di vento. Molte soprattutto le chiamate per rami e alberi pericolanti.
Una avaria e la forza della mareggiata sarebbero invece la causa del semi-affondamento di uno yacht battente bandiera portoghese, il cui comandante, per chiedere aiuto, ha fatto rotta all'interno di Portosole. Anche in questo caso, oltre a ormeggiatori e guardia costiera, sono intervenuti i vigili delfuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cronacaCondividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
