Il Venezia verso lo Spezia ha "perso per strada" Romero. Zanetti: "Non l'ho più sentito"
di Redazione
Il tecnico dei lagunari inquadra così la sfida di domani (ore 15). "Noi e loro più o meno pari. Noi abbiamo altissime motivazioni. Cominciano le partite da sfruttare"
"Tra noi e loro non c'è una grandissima differenza tecnica, lottiamo per lo stesso obiettivo e sarà una partita aperta. Abbiamo altissime motivazioni, loro hanno qualche punto in più perché sono stati bravi a vincere con Milan e Napoli e la classifica la fanno anche quel tipo di partite".
Analizza così il prepartita tra Spezia e Venezia il tecnico lagunare Paolo Zanetti, spiegando che domani potrà essere una chiave di volta dopo un periodo poco sereno: "Domani è la prima occasione per ragionare in modo diverso - rileva - dopo un periodo duro. Ci saranno alcune fasi, dovremo esser bravi a non regalare episodi".
Per quanto riguarda il blocco di giocatori, partiranno tutti, a parte Romero, su cui l'allenatore ha lasciato trapelare qualche malessere: "Non so quando tornerà, è andato in Argentina e non l'ho più sentito, non ho idea se lo recupereremo o no" dice.
Poi, sulla sosta, Zanetti ha rimarcato: "I nazionali hanno avuto più dispendio che lavoro - sottolinea -, con gli altri si è lavorato molto e bene, abbiamo cercato di resettare la mente, perché il vero problema è quello, quindi abbiamo cambiato abitudini e schemi".
Da ultimo, una battuta è stata fatta sull'impossibilità di andare in panchina per la squalifica assieme ad Henry: "Due minuti dopo la partita era tutto a posto - conclude -, lui è il nostro miglior giocatore, l'arrabbiatura era nel perdere un giocatore così importante. Mentre per quel che mi riguarda, mi devo vergognare di quello che ho detto (una bestemmia a muso duro al giocatore espulso per somma di ammonizioni derivanti da proteste, ndr), ma non per quello che ho fatto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
