Il premier Conte: "Da oggi divieto per gli atleti di allenarsi negli impianti"
di Marco Innocenti
"Le società non potranno pretendere queste prestazioni da parte dei tesserati"
Stop alle sedute di allenamento negli impianti delle società sportive. Lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo decreto varato per contenere il contagio da Covid-19. "E' l'unica novità introdotta in questo nuovo decreto - ha detto Contev - e riguarda le sedute di allenamento degli atleti. Sospendiamo anche quelle, onde evitare che delle società sportive possano pretendere l'esecuzione di queste prestazioni sportive dai propri tesserati. Non sono più consentite quindi le sedute di allenamento, tanto più se collettive, negli impianti delle società. Questo non vuol dire che gli atleti non potranno più allenarsi ma lo faranno solo in forma individuale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

