Il ponte 'Genova San Giorgio' sarà inaugurato il 3 agosto alle 18.30
di Redazione
L'annuncio ufficiale del sindaco Marco Bucci. Svelata la data, l'orario e anche il nome del nuovo viadotto
Video momentaneamente non disponibile.
"Il Ponte “Genova San Giorgio” sarà inaugurato lunedì 3 agosto alle 18.30". Questo l'annuncio ufficiale del sindaco Marco Bucci a pochi giorni dall'apertura del nuovo viadotto. Fra esattamente 13 giorni il nuovo ponte diventerà realtà per tutti i genovesi.
Il sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione del ponte Marco Bucci ha comunicato al consiglio comunale, nella seduta in corso, data e ora dell'inaugurazione del nuovo ponte. Negli stessi istanti l'annuncio compariva sulla sua pagina Facebook. "Volevo comunicare al consiglio che abbiamo ricevuto la telefonata finale dalla presidenza della Repubblica per cui l'inaugurazione del nuovo ponte sarà lunedì 3 agosto alle 18.30, i consiglieri sono tutti invitati". Il sindaco ha ufficializzando il nome del viadotto una volta per tutte: si chiamerà ponte "Genova San Giorgio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Levante, Claudio Amendola e il ritorno dei Cesaroni: “Il segreto è la riconoscibilità, per il sequel? Magari"
08/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione

