Il ministro Zangrillo a Genova, l'esclusiva di Telenord
di Edoardo Cozza
Il titolare del dicastero della Pubblica Amministrazione allo stadio Ferraris per Genoa-Brescia: "Colori rossoblù nel cuore". E sulla PA: "Bisogna saper essere squadra"
Il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, fratello del presidente del Genoa Alberto, è oggi a Genova, per assistere al Ferraris alla sfida tra Genoa e Brescia. Telenord lo ha intervistato all'ingresso della tribuna centrale. Primo argomento la politica con la delega che ha ricevuto da ministro, quella della PA: "Sono venuto a vedere una squadra per imparare come si fa a essere squadra, che è ciò che serve nella Pubblica Amministrazione: essere una grande squadra con obiettivi chiari e capaci di lavorare insieme".
Sul tavolo anche la questione dello smart working: "È un accordo tra datore di lavoro e lavoratore: è una grande opportunità, i lavoratori che la sfruttano sono diventati 5 milioni durante la pandemia, prima erano 500mila. Cambia lo spirito dell'organizzazione: dalla logica del controllo, si passa a quella del controllo sui risultati. Si instaura un rapporto di fiducia".
Parole al miele, infine, per il Genoa, sua squadra del cuore: "I colori rossoblù sono i miei colori del cuore a prescindere dalla categoria, speriamo di tornare presto dove ci compete. Pronto a indossare una sciarpa rossoblù a Roma in caso di promozione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
