Il Ministro Paolo Zangrillo a Genova: "Abbiamo bisogno di una P.A. moderna, UniGe lo ha capito"
di Simone Galdi
Il ministro presente alla consegna dei diplomi del master in Innovazione della Pubblica Amministrazione
"Un master in linea con quello che dobbiamo pensare per la pubblica amministrazione del futuro, capace di vivere nel contesto di un cambiamento. Viviamo un'epoca di profonde trasformazioni, abbiamo bisogno di una P.A. che sia non soltanto preparata da punto di vista tecnico, ma anche da quello manageriale, e capace di raccogliere le novità che quest'epoca ci offre." - così il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, il quale ha partecipato alla consegna dei diplomi della III edizione del Mipa, master di secondo livello in Innovazione della Pubblica Amministrazione dell'Università di Genova. La cerimonia si è tenuta oggi nell'Aula Magna Pontremoli di piazzale Brignole.
Bucci - Presente anche il presidente della Regione Liguria Marco Bucci: "Vogliamo che l'esperienza della P.A. possa servire per entrare nel privato e viceversa, come succede nel resto del mondo. Questo è l'obiettivo"
Scajola - Alla consegna anche l'assessore regionale ala programmazione FSE Marco Scajola: "Un'apertura verso i giovani e il loro futuro, un'azione concreta da parte di Regione Liguria che ha finanziato questi master."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, Bucci alla Conferenza delle Regioni: “Temi decisivi per il futuro”
23/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, ritorno scoiattoli ai Parchi di Nervi, Bogliolo: "Al lavoro per riportare a 'casa' gli animaletti"
23/01/2025
di Stefano Rissetto
Ricerca, Simonluca Piazza racconta a Telenord il futuro della microscopia ottica a super risoluzione
23/01/2025
di Emilie Lara Mougenot
Giorno della Memoria, seduta solenne in Consiglio regionale. Balleari: "Antisemitismo è tornato alla ribalta"
23/01/2025
di Carlotta Nicoletti