Hera: possibili disservizi venerdì 28 novembre per sciopero nazionale
di R.S.
Hera segnala che venerdì 28 novembre potrebbero verificarsi disservizi in tutti i servizi della multiutility, compresi call center, sportelli commerciali e stazioni ecologiche, a causa di uno sciopero nazionale proclamato da organizzazioni sindacali non confederali.
La società precisa che le prestazioni minime previste per legge saranno garantite e che, al termine dello sciopero, i servizi riprenderanno regolarmente.
Rimangono sempre attivi i servizi di pronto intervento 24 ore su 24, mentre per le principali pratiche commerciali è possibile utilizzare lo sportello online Hera all’indirizzo www.servizionline.gruppohera.it e l’app My Hera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Commissione Ue adotta Rapporto su mercato del carbonio 2025
04/12/2025
di R.S.
Nucleare, 15 milioni di euro di compensazioni per 100 Comuni italiani
02/12/2025
di R.S.
Inverno 2025: bollette del gas in calo, possibile risparmio fino a 354 euro
29/11/2025
di R.S.
