Genova, guida ubriaca con tre figli in auto

di Redazione

53 sec

Fermata dalla polizia locale, i bambini affidati alla nonna

Genova, guida ubriaca con tre figli in auto

Un'auto non si ferma al posto di blocco. Alla guida una donna, subito raggiunta dalla polizia locale, che aveva in auto i tre figli minori. E' accaduto ieri, sabato 11 gennaio, alle ore 13.15: gli agenti del I distretto territoriale, quello del centro, sono riusciti a fermare un veicolo che poco prima si era sottratto all’alt in Viale Brigate Partigiane. La donna alla guida si è mostrata subito in stato di agitazione, ha dato in escandescenze e ha fornito un nome falso agli agenti.

Accompagnata negli uffici di Piazza Ortiz per risalire alla sua vera identità, la donna ha continuato a tenere un atteggiamento poco collaborativo, come racconta una nota della polizia. Nel frattempo il magistrato del tribunale dei minori ha disposto che i tre ragazzi fossero affidati a un parente della donna, il cui marito e padre dei bambini è attualmente in carcere. I piccoli sono stati quindi affidati alla nonna materna.

Sono stati allertati i Servizi sociali del Comune. La donna è stata denunciata per resistenza a Pubblico ufficiale, sostituzione di persona e false generalità.