Genova, guida ubriaca con tre figli in auto
di Redazione
Fermata dalla polizia locale, i bambini affidati alla nonna
Un'auto non si ferma al posto di blocco. Alla guida una donna, subito raggiunta dalla polizia locale, che aveva in auto i tre figli minori. E' accaduto ieri, sabato 11 gennaio, alle ore 13.15: gli agenti del I distretto territoriale, quello del centro, sono riusciti a fermare un veicolo che poco prima si era sottratto all’alt in Viale Brigate Partigiane. La donna alla guida si è mostrata subito in stato di agitazione, ha dato in escandescenze e ha fornito un nome falso agli agenti.
Accompagnata negli uffici di Piazza Ortiz per risalire alla sua vera identità, la donna ha continuato a tenere un atteggiamento poco collaborativo, come racconta una nota della polizia. Nel frattempo il magistrato del tribunale dei minori ha disposto che i tre ragazzi fossero affidati a un parente della donna, il cui marito e padre dei bambini è attualmente in carcere. I piccoli sono stati quindi affidati alla nonna materna.
Sono stati allertati i Servizi sociali del Comune. La donna è stata denunciata per resistenza a Pubblico ufficiale, sostituzione di persona e false generalità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
non si ferma all'altCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
