Gronda, Rixi risponde a Calenda: "Lui giudica da uno studio tv, i lavori proseguono, se ne faccia una ragione"
di M.C.
Il viceministro alle infrastrutture attacca il leader di Azione ieri a Genova per sostenere la campagna elettorale di Andrea Orlando e della lista riformista

Nella sua visita genovese Carlo Calenda ha parlato anche di grandi opere che, nelle intenzioni del leader di Azione (GUARDA L'INTERVISTA) sono la priorità della sua lista: oltre alle critiche sugli ospedali Calenda ha parlato anche della Gronda, una delle opere bandiera del ministro dei Trasporti Matteo Salvini e, naturalmente, del suo vice, il genovese Edoardo Rixi.
La reazione - “Non è la Gronda a non funzionare, ma chi la giudica da uno studio televisivo anziché dai cantieri e dai documenti - ha scritto il vicemiministro in una nota - I lavori preparatori proseguono a ritmo serrato, con cantieri da oltre 400 milioni di euro. Se ne faccia una ragione. Forse Calenda dovrebbe provare a dire una cosa sola, ma giusta, invece di tentare di riassumere in slogan la complessità di un’infrastruttura essenziale per la Liguria.”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Elezioni, la carica dei "Giovani genovesi" candidati con Crucioli: "Nati dopo le Regionali per combattere l'astensionismo"
01/04/2025
di Riccardo Olivieri

Genova, Lega: "Salis confusa, Palazzo Tursi non è un palasport"
01/04/2025
di Redazione