Gf Vip 2021, Tommaso Zorzi è il vincitore: trionfa con il 68% delle preferenze

di Redazione

L'influencer è il vip più amato della quinta stagione del reality

Gf Vip 2021, Tommaso Zorzi è il vincitore: trionfa con il 68% delle preferenze

Tommaso Zorzi è il vincitore del grande fratello vip 2021. La finale condotta da Alfonso Signorini è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Le luci della casa si sono spente con Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, mentre non riuscivano a trattene le lacrime, al ricordo dei momenti vissuti li dentro negli ultimi cinque mesi. All'uscita della casa ad accoglierli, le luci luminose dei fuochi d'artificio. Dopo hanno raggiunto lo studio per conoscere il  verdetto dell'ultimo scontro al televoto.

Tommasso Zorzi ha vinto un montepremi di 100 mila euro, ha trionfato con il 68% delle preferenze, la metà della somma viene donata in beneficienza. Il vincitore ha dedicato la vittoria alla sorella Gaia, è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2021. Durante il reality ha vissuto quasi in simbiosi con Stefania Orlando, e ha provato un sentimento per Francesco Oppini. Sempre schietto e sincero, non ha mai esitato nel nominare le sue amiche quando vedeva incoerenza.

Non si è mai tirato indietro quando doveva consolare i suoi amici di viaggio durante il percorso, Zorzi ha avuto un rapporto conflittuale con Dayane Mello, si sono divisi momenti di litigi e momenti in cui si divertivano. Durante il Grande Fratello ha ricucito il rapporto con suo padre, ha fatto vedere le sue qualità di intrattenitore che potrebbe aiutarlo nella sua carriera in tv.