Condividi:


GF Vip, Dayane svela: "Il 2 marzo inizia Sanremo, ecco come l'ho saputo"

di Redazione

Notizia sentita per radio dal gieffino Tommaso quando è stato portato in studio per la scelta del finalista

"Sanremo 2021, il 2 marzo, subito dopo il Grande Fratello Vip".

I concorrenti della "Casa più spiata d'Italia" sono a conoscenza del fatto che il giorno dopo la loro uscita dalla casa, prevista per l'1 marzo, inizierà la 71esima edizione del Festival su Rai 1. Una notizia della quale, teoricamente, non dovrebbero essere informati, considerando che il regolamento vieta che i concorrenti apprendano informazioni dall'esterno del programma. Lo ha rivelato Dayane Mello ad Andrea Zelletta durante la serata di ieri in giardino. Giorni fa l'argomento era già saltato fuori parlando con Tommaso e Pierpaolo.

Ecco come lo avrebbero saputo. Lunedì 15 febbraio, in puntata, Pupo dallo studio si lascia scappare una prima notizia: "Tra due settimane inizia Sanremo", ha detto l'opinionista del GF rivolgendosi a Maria Teresa Ruta, protagonista in quei giorni del "caso Baccini". Il giorno dopo Dayane, Tommaso, Pierpaolo, Dayane e Rosalinda sono in veranda quando la modella brasiliana irrompe chiedendo: "Ma è vero che tra due settimane inizia Sanremo?". Tommaso si prende qualche secondo poi risponde incerto: "Sì…". Subito Pierpaolo: "Il 2, penso inizi il 2".

Sulla certezza di sapere la data esatta di inizio della kermesse sanremese Tommaso si è giustificato dicendo di aver origliato la notizia alla radio quando è stato portato in studio per la scelta del finalista: "Io ho due spoileroni su Sanremo. Quando siamo entrati in macchina hanno abbassato subito, però due robe le ho sentite", ha detto il gieffino. Resta il fatto che i concorrenti potrebbero semplicemente aver fatto i conti, considerando che da tradizione il Festival di Sanremo inizia di martedì.