Gf Vip, Dayane si dichiara a Rosalinda ma ribadisce: "Mia figlia mi sta guardando"

di Redazione

Tra loro è nato un rapporto speciale, che le ha identificate come Rosmello. Ultimamente le due si sono scontrate, poi chiarite e poi allontanate

Gf Vip, Dayane si dichiara a Rosalinda ma ribadisce: "Mia figlia mi sta guardando"

Nella casa del Grande Fratello Vip, durante la puntata Dayane Mello ha dichiarato di provare sentimenti d'amore per Rosalinda Cannavò. Tra loro è nato un rapporto speciale, che le ha identificate come Rosmello. Ultimamente le due si sono scontrate, poi chiarite e poi allontanate. Nella puntata di lunedi sera Signorini ha ripercorso quanto accaduto in queste settimane tra le due amiche. Mostrando le clip dei litigi dopo l'avvicinamento tra Rosalinada e Zenga. Durante la puntata Dayane ha confessato di aver preso le distaze da Rosalinda per fargli vivere la sua storia con Zenga.

Signorini ha chiesto a Rosalinda e al pubblico a casa di ascoltare bene, e ha mandato una clip dove la modella brasiliana in confessionale si è lasciata andare a una rivelazione importante. Dayane ha confessato che prova dei sentimenti ma non sa bene come fare: "È nato un amore da parte mia e secondo me anche da parte di Rosalinda, non è sbocciato per paura di… Sono stata già innamorata di una donna”.

Ma Dayane ha confermato tutto e immediatamente ha avuto un confronto con Rosalinda, la quale ha amesso di non essersi accorta di questo sentimento. La modella ha confessato di aver avuto esperienze sia con donne che con uomini ma sa che con Rosalinda: "Era amore, non era amicizia"- prosegue -"Però non me la sento"  convinta che fuori non potrebbe esserci niente con la Cannavò, infatti l'attrice commenta.“Mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e a non capire quello che volevi farmi capire. Io in qualche modo ti ho amato e ti amo”.

Ma la modella ha chiesto di mettere fine a questo discorso:"non dire niente, ricorda che ho mia figlia che mi guarda", ha sottolineato:"è sempre bello innamorarsi". Tutti i coinquili sono rimasti spiazzati dalla dichiarazione. e in particlare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno cercato di capire ma senza ottenere risultati,perchè la modella diceva che ha una figlia che la sta guardando.